Notizie

Giovedì 05 Aprile 2018

RiparAzioni

RiparAzioni è una giornata di formazione sulla Mediazione Penale e sulla Giustizia Riparativa organizzata dalla Cooperativa Sociale CRISI per la giornata del 9 giugno 2018.

La giornata di formazione si terrà presso il Teatro Abeliano dalle ore 9.00 alle ore 18.00, con la presenza di 14 ospiti:

Bouchard Marco, Buquicchio Marica, Coppola De Vanna Anna, Falcicchio Gabriella, Greco Riccardo, Laforgia Michele, Liuzzi Michele, Martire Icilio, Marzo Patrizia, Maselli Silvio, Mastropasqua Isabella, Nirchio Damiano, Ricci Piero, Suriano Angela.

RiparAzioni rappresenta una preziosa occasione di crescita professionale attraverso un ampio approfondimento multidisciplinare sui temi dal punto di vista operativo, metodologico e culturale.

Il CRISI organizza, presso la sede di Bari in Via Amendola 120, un corso di aggiornamento di 18 ore per mediatori civili e commerciali e per avvocati mediatori di diritto nei giorni 16-17 marzo e 6-7 aprile.

In allegato il programma completo del corso e la scheda di iscrizione.

Per informazioni contattare la segreteria del CRISI al numero 0805534833 o al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Appuntamento al 1 febbraio 2018, alle ore 16.00, per il primo meeting internazionale tra i partner del Progetto SAVE "Supporting actions for Victims of crime" che si terrà presso Villa Larocca in via Celso Ulpiani 27.

La tavola rotonda ha come titolo "Il servizio di aiuto alle vittime. Quali intese tra le istituzioni del territorio". L'obiettivo del progetto SAVE è delineare un modello di servizio di aiuto alle vittime di reato, nonché strutture e validare strumenti ed interventi operativi tesi a garantire i diritti alle vittime.

L'intervento si pone in linea con i principi espressi nella Direttiva 29/EU/2012 ed in ossequio agli obblighi che ne derivano per tutti gli stati membri dell'Unione Europea. La Cooperativa CRISI, in qualità di capofila del progetto, ospita il primo meeting tra i partner di progetto e coglie l'occasione per invitare i partner sostenitori a condividere i risultati della conclusione della prima fase relativa alla ricerca sulle best practice e, soprattutto, le riflessioni relative al prosieguo delle attività.

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Alta Formazione Mediazione Penale e Restorative Justice, secondo il Modello Mediterraneo, che sarà attivato a partire da sabato 14 aprile.

Per informazioni conttattare la segreteria al numero 080.5534833.

Nella pagina dedicata la brochure del corso e la scheda di iscrizione.

Sono aperte le iscrizioni al Corso di Formazione alla Mediazione Familiare e alla Gestione dei Conflitti, secondo il Modello Mediterraneo, per il biennio 2016/2018.

Nella pagina dedicata sono riportate in dettaglio tutte le informazioni utili sul corso e sulle modalità di iscrizione.

© 2009-2013 C.R.I.S.I. - tutti i diritti riservati